#W la piscina

piscina.jpg

Quest’anno all’oratorio estivo il martedì vuol dire una cosa sola: piscina!

Dopo il consueto inno di apertura della giornata i ragazzi, muniti di costume, crema solare, ciabatte e telo, si dirigono verso la loro meta preferita tra canti e risate, accompagnati dai loro animatori.

Durante il viaggio la voglia di rinfrescarsi sale e infatti la prima cosa che si fa una volta arrivati è posare i propri zainetti dove si trova spazio, prendere una bella rincorsa e SPLASH…un bel tuffo in acqua!

C’è chi prende il sole, chi chiacchera a bordo vasca e che si diverte a raggiungere una piccola isoletta posta al centro della piscina, ma in ogni caso l’allegria e la gioia di essere insieme fa da protagonista.

Come corre il tempo, però, quando ci si diverte!! Le 16.00 arrivano troppo presto per i nostri gusti e, anche se la voglia di ritornare a casa non c’è, sia ragazzi che animatori sono felici per la giornata passata insieme e perché sanno che si replicherà la prossima settimana!

Presi quindi gli zaini, le ciabatte e i teli, con i capelli ancora bagnati e le spalle scottate nell’unico punto in cui non ci si è spalmati la crema, si segue la rotta che ha la solita destinazione: Oratorio Bicocca!!!

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑