NON POSSIAMO FARNE A MENO!!!

Oggi una delle urgenze maggiori è l’accompagnamento allo studio dei nostri ragazzi che sempre di più si trovano a dover far fronte al loro percorso scolastico in solitudine.

Il doposcuola si è caratterizzato in questi anni come luogo che ha saputo rispondere all’esigenza di costruire non solo progetti di sostegno, ma anche progetti educativi e formativi per ragazzi al di fuori degli ambiti istituzionalmente costituiti.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno dei volontari che con passione ed costanza si sono dedicati ai nostri piccoli.

Ora però la situazione che stiamo vivendo ci vuole fermare, le forze sono sempre meno ma il bisogno e la domanda è in continuo aumento.

Crediamo fermamente che del doposcuola non possiamo farne a meno e che, con le dovute norme di sicurezza, tutto sia possibile ma abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Chiunque avesse voglia di darci una mano è invitato alla riunione dei VOLONTARI DEL DOPOSCUOLA mercoledì 30 settembre alle h 17,00 in oratorio, per ripensarci insieme con creatività e coraggio.

Vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: