Santo Rosario per il Paese

Questa sera ci sarà il Santo Rosario per il Paese. Il potere della preghiera infonde forza a medici e infermieri che sono in prima linea tutti i giorni, speranza a coloro che sanno i propri cari in una situazione critica, coraggio alle forze dell’ordine impegnate su tutto il territorio per limitare i contagi e tenacia a tutti noi, costretti in quarantena per il nostro bene.

Il Signore ascolta la nostra preghiera, forte, fatta di mille voci, che chiede che la vita possa ritornare a scorrere come sempre, i giorni a passare nella frenesia della “quotidianità”; preghiamo che questa pandemia finisca presto per tornare a riabbracciare i nostri cari, per tornare a rincontrarsi la Domenica a messa e a scambiare due chiacchiere fuori sul sagrato, per tornare a riabitare gli oratori e le scuole, per tornare a rincontrarsi per strada e camminare insieme.

Per tutte le speranze che avete nel cuore vi invitiamo stasera a seguire il Santo Rosario di cui vi aggiungiamo il link per scaricare il sussidio e seguirlo al meglio

Sussidio-per-il-Santo-Rosario-del-19-marzo-2020 (1)

Questa sera, ore 21.00, vi invitiamo ad un flash mob differente dalle solite canzoni o applausi dai balconi, un grido più potente: una preghiera di speranza!

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑