sabato 25 gennaio dalle 19.00 nel salone Oratorio
Un momento per stare insieme in famiglia, da 0 a 100 anni, da 1 a 100 componenti, in un oratorio per tutti.
La festa della Sacra Famiglia di Nazareth, di Maria, Giuseppe e Gesù e della loro vita familiare “nascosta” per trent’anni in un piccolo villaggio della Palestina tutti gli anni è l’occasione per festeggiare tutte le nostre famiglie, ma proprio tutte!
Quelle lontane e quelle vicine, grandi, piccole, che viaggiano a vele spiegate e quelle che vivono un momento di difficoltà, famiglie già “rodate” da tanti anni o ancora in costruzione… Venite tutti! Tutti invitati personalmente, chiamati per nome e con la voglia di dare un’occhiata alla nostra comunità: un posto bello, dove si possono trovare amicizie e dove si può dare e ricevere tanto.
Ecco cosa abbiamo in mente per sabato 25 gennaio sera:
– dalle 19.00: cena a buffet in condivisione. La Parrocchia offre un primo caldo, ognuno porta quello che può, ma non preoccupatevi, conta soprattutto la voglia di passare una serata insieme
– alle 20.30: per i bambini fino alla quinta elementare il film di animazione “Happy Feet” (sesta aula)
– alle 20.45: per ragazzi, giovani e adulti il film “Mio fratello rincorre i dinosauri” (di Stefano Cipani, con Alessandro Gassman e Isabella Ragonese. Italia, 2019). Storia di Jack e Gio, due fratelli speciali e della loro famiglia.
Durante la serata chi vuole potrà anche contribuire all’avvio del progetto di Oratorio estivo inclusivo.
Per tutti quelli che vogliono dare una mano: ci troviamo alle 17.30 in oratorio per preparare insieme la nostra festa.
Vi aspettiamo!