Il ritrovarsi è festa, pregare insieme è festa, la dedizione dei più grandi per i più piccoli è festa, la domenica è festa, la proposta vocazionale è festa.
-Mario Delpini-
Vi invitiamo tutti alla messa di apertura dell’oratorio Domenica 27 Settembre alle ore 10.00.
Abbiamo cercato di creare le condizioni perchè si possa celebrare insieme a piccoli e grandi la bellezza dello spezzare il pane e per questo motivo ci ritroveremo insieme presso il cortile dell’oratorio (ingresso cancello auto Viale Fulvio Testi). In caso di pioggia si utilizzerà la chiesa e il teatro.

In questa occasione il nostro seminarista Davide Serra, che il giorno prima ha ricevuto dall’Arcivescovo l’ordine del Diaconato, terrà l’omelia e subito dopo i ragazzi di terza media, passati da pochi giorni alla prima superiore, faranno la loro Professione di Fede davanti alla comunità, dato che a maggio non è stato possibile farla.
Purtroppo non potremo per motivi di sicurezza continuare con la consueta festa di apertura, per cui a seguito della messa ci saranno attività organizzate a partire dalla seconda media in su.
Ricordiamo l’obbligo di mascherina e di far riferimento agli addetti alla sicurezza per mantenere l’igienizzazione e la distanza di un metro.
Cristo ci chiama e ci aspetta per ricominciare!